Test e benessere

Test diagnostici per il tuo benessere completo a Fiano Romano

Contatti
Icona – Divisoria

Naturopatia e iridologia


Per naturopatia si intende un insieme di discipline finalizzate alla conservazione dell’equilibrio energetico attraverso metodiche naturali ed olistiche, ossia relative all'interezza dell'essere umano. Il naturopata è un operatore professionista che opera avvalendosi dell’utilizzo delle più efficaci metodiche preventive. Ciò che lo caratterizza è l’approccio in qualità di consulente per la salute, pertanto, lo scopo principale della professione del naturopata, non è direttamente la cura delle malattie, ma la promozione dell’equilibrio energetico degli individui. Inoltre il naturopata si impegna, non solo nella promozione della salute individuale, ma anche della salute a livello sociale.

Consulenza di un esperto


Presso il nostro negozio potrai richiedere una consulenza di un esperto in naturopatia e iridologia.
Ricordiamo comunque che, dal punto di vista pratico, l’iridologia rivela:

  • leggi di più
    • le necessità nutrizionali primarie del corpo;
    • forza o debolezza costituzionale;
    • i settori dell’organismo che meritano maggiori attenzioni;
    • la quantità relativa di depositi di tossine;
    • ipo-attività o pigrizia dell’intestino;
    • iper-attività dell’intestino;
    • aree del corpo con tessuto a rischio di sviluppare una malattia;
    • scarsa assimilazione delle sostanze nutritive;
    • eliminazione di tossine e catarro;
    • effetti di un ambiente inquinato.


    Al contrario, l’iridologia non rivela:


    • il livello della pressione arteriosa o di altri valori del sangue;
    • quali terapie specifiche medicinali abbia seguito il soggetto;
    • quali operazioni chirurgiche abbia subito il soggetto;
    • malattie catalogate: l’iridologia non menziona le malattie per nome;
    • uso di anticoncezionali;
    • necessità di un intervento chirurgico;
    • se cadono i capelli e perché;
    • se nel corpo c’è una emorragia e dove è localizzata;
    • quando, in che misura o per quale causa è stato arrecato danno all’organismo;
    • numero di organi con cui una persona è nata.
  • Iride

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Vega Test


Vega Test è un metodo diagnostico moderno che serve per valutare il livello energetico degli organi e la risposta dell’organismo a varie sostanze, soprattutto alimenti, tossine o farmaci. È una tecnica non invasiva; significa che non prevede prelievi, sonde o radiazioni tali da nuocere, provocare dolore o interferire con le funzioni del corpo. Le possibilità diagnostiche del Vega Test sono moltissime e interessanti. Con questo metodo si possono anzitutto indagare le ragioni profonde di sintomi di cui non si è mai trovata una causa. Infatti, il Vega Test permette di scoprire l’organo che è veramente all’origine del disturbo, anche se i dolori sono in tutt’altra parte del corpo. Il Vega Test può anche scoprire se certe malattie virali, batteriche, o da funghi (micosi) contratte in passato non sono state ancora eliminate dall’organismo, e sono diventate così un fattore di disturbo continuo.

METATRON


Un check up completo bioenergetico quantistico, indolore e veloce, eseguito con un’apparecchiatura frutto di 20 anni di studi – con test effettuati su più di 10.000 persone – dell’equipe medica del professore, biologo e fisico Nesterov.

L’apparecchiatura si basa sulle scoperte più recenti della fisica quantistica, applicate alla medicina, e già usate dalla Nasa per la diagnosi e il trattamento a distanza degli astronauti in atmosfera; secondo le quali il benessere e la salute dipendono dalla corretta comunicazione tra le cellule.

Se questa comunicazione armonica,sotto forma di segnali elettromagnetici , viene disturbata (per motivi di tipo genetico, ambientale, nonchè per lo stile di vita ed anche per il fisiologico invecchiamento.) il corpo perde l’equilibrio e si manifestano sintomi che possono trasformarsi in malattie.

Il Metatron è l’apparecchiatura esistente più avanzata, in grado di rilevare i cambiamenti elettromagnetici e di fare uno screening completo, ancor prima che si manifestino i sintomi.

Tra le altre cose rileva: allergie, intolleranze alimentari, funghi, batteri, virus, il livello di minerali e di oligoelementi, intossicazioni di vario genere, lo stato di salute degli organi e dei sistemi.


  • intolleranze

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Compatibilità degli alimenti


Uno dei campi di applicazione più validi di quest’esame, poi, è quello delle allergie, delle intolleranze alimentari, e delle alterazioni della flora intestinale. Il Vega Test può individuare la compatibilità con il proprio organismo di alimenti e altre sostanze, inclusi i farmaci omeopatici o convenzionali. Si può cosi verificare se una cura o dieta sono veramente adatte a quella determinata persona. Con il Vega Test si individuano gli organi indeboliti o intossicati e, in base ai risultati, si può anche scoprire l’età biologica, cioè la vera età dell’organismo. Questo serve, tra l’altro, per valutare l’efficacia di una terapia: se la cura è individualizzata e applicata scrupolosamente gli organi funzionano al meglio e il corpo ritrova vitalità ed equilibrio.

Astrochakra test


L’astrochakraTest è un metodo sperimentale che permette di avere un quadro accurato della situazione del sistema energetico di una persona attraverso l’Astrologia e la visualizzazione in movimento di una rappresentazione dei suoi sette chakra. Un tecnico sarà a vostra disposizione per delineare ed interpretare la situazione del campo energetico in relazione ai 7 Chakra, utilizzando una speciale apparecchiatura e l’interpretazione astrologica. Il sistema dei Chakra costituisce un prezioso strumento di orientamento e di interpretazione della realtà a tutti i livelli. I Chakra assorbono l’Energia (Prana) dall’universo per sostenere tutte le nostre funzioni fisiche, psichiche, mentali, per diffonderla poi all’esterno, modificando l’atmosfera intorno a noi.
Oltre che come filtro verso energie potenzialmente dannose e distruttive, i Chakra regolano gli interscambi tra corpo fisico, emozioni, mente e spirito. Sappiamo bene quanto il nostro modo di vedere la vita influenzi la nostra risposta agli eventi della vita o quanto le emozioni possano influire sul corpo, e così via in una continua e reciproca influenza.

I Chakra


Ogni Chakra stabilisce particolari associazioni con aree del nostro organismo, con comportamenti, con atteggiamenti e attitudini. Il sistema dei Chakra nel suo insieme è di vitale importanza per il nostro benessere. Quando è equilibrato tutto funziona a meraviglia, ma se uno o più chakra perdono la loro armonia, allora la condizione psichica e le funzioni fisiologiche iniziano a presentare disturbi di vario genere, fino a degenerare in complesse patologie.

  • leggi di più

    Per ottenere un giusto riequilibrio è fondamentale conoscere quali livelli energetici siano compromessi, inibiti, o sottoposti a carico eccessivo. Può quindi rivelarsi importante conoscere nel momento che stiamo vivendo che tipo di situazione presenta il nostro campo energetico, anche in termini di potenzialità per il nostro immediato futuro. Se dobbiamo affrontare un esame, una prova, sarà lo stato del terzo chakra ad indicare l’atteggiamento che adotteremo più facilmente: se l’energia scorre poco nel nostro terzo chakra, probabilmente non avremo una gran fiducia nei nostri mezzi o nelle possibilità di superare questa prova, e se contemporaneamente il primo chakra presenta una sovrabbondanza di richiesta energetica ecco che i nostri pensieri possono diventare paure e bloccarci, nonché condizionare la risposta rapida del nostro organismo rendendoci pesanti e statici.

  • Chakra

    Slide title

    Write your caption here
    Button

La situazione energetica


Ma come fare per vedere “come siamo messi dal punto di vista energetico”, senza ricorrere a metodi che potrebbero stuzzicare la nostra voglia di scetticismo (sensitività, pendolino, ecc.) e quindi invalidare facilmente ogni risposta ottenuta?
Grazie all’aiuto di persone e situazioni “messe sulla strada” Roberto La Ricca ha elaborato un sistema, chiamato AstroChakra Test che non è solo un metodo di indagine, ma può rivelarsi anche un prezioso suggeritore di possibili scenari idonei a compensare eventuali squilibri energetici localizzati in uno o più chakra, al fine di recuperare un corretto approccio con le energie vitali, mentali, emotive o spirituali. Grazie a una speciale macchina e a un software correlato, è possibile avere una rappresentazione del campo energetico, vedere cioè come l’energia fluisce o meno attraverso i sette chakra principali, misurandone la vibrazione in colore e movimento e determinando la situazione della propria aura.

  • Metodo 3EMME

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Metodo 3EMME


Il "Metodo tre emme" è un percorso di educazione alimentare che consente di realizzare una prevenzione attiva verso la “sindrome metabolica”.
Il 3emme ti permette di realizzare cambiamenti duraturi e di assumere abitudini alimentari più sane e naturali. Con il 3 emme userai ingredienti freschi e naturali tipici della dieta mediterranea, che saranno accompagnati da ricette semplici e salutari.

Per sottoporti a uno dei nostri test vieni in negozio

Dove siamo
Share by: